Verbale assemblea del 9 febbraio 2018

VERBALE DELL’ASSEMBLEA DEGLI ASSOCIATI DELLA ASSOCIAZIONE PROPRIETARI ALLOGGI DATI IN LOCAZIONE PER FINALITA’ TURISTICHE

Il giorno 9 febbraio 2018 alle ore 14.00 in Milano, piazza San Fedele 4, presso Sala Ricci Centro Culturale San Fedele, a seguito avviso di convocazione inviato agli associati in data 23 gennaio 2018, si è riunita l’assemblea della ASSOCIAZIONE PROPROPRIETARI ALLOGGI DATI IN LOCAZIONE PER FINALITA’ TURISTICHE per discutere e deliberare sugli argomenti posti nel seguente
 ORDINE DEL GIORNO

  1. Approvazione del rendiconto relativo all’esercizio chiusosi il 31 dicembre 2017
  2. Conferma di due componenti del comitato direttivo (Dario Pileri e Susanna Buffo) cooptati ai sensi dell’articolo 9 dello statuto
  3. Modifica dello statuto
  4. Varie ed eventuali.

Ha assunto la presidenza, a norma dell’art. 8 dello statuto, il presidente della associazione, notaio Fabio Diaferia, che ha chiamato a svolgere le funzioni di segretario, la segretaria della Associazione signora, Marina Riva Cerri.
Il presidente ha constato che ha partecipato all’Assemblea, personalmente o esprimendo il proprio voto on line, il 54,3% degli aventi diritto, nominalmente indicati nell’elenco che sarà conservato negli atti della Associazione e trascritto, unitamente al presente verbale, nel libro dei verbali delle assemblee.
Il presidente dell’assemblea ha dichiarato quindi l’assemblea validamente costituita per deliberare su tutti gli argomenti posti all’ordine del giorno, comprese le proposte di modifica dello statuto.
Il presidente ha fatto constare dal presente verbale che non vi sono state richieste di intervento da parte degli associati e che l’assemblea ha così deliberato:
1) Approvazione del rendiconto relativo all’esercizio chiusosi il 31 dicembre 2017
L’assembla ha deliberato di approvare il rendiconto relativo all’esercizio chiusosi il 31 dicembre 2017 con il voto favorevole del 95,2% dei votanti. Non vi sono stati voti contrari. Le astensioni sono state il 4,8%.
2) Conferma di due componenti del Comitato Direttivo
L’assembla ha deliberato di confermare la cooptazione a componenti del comitato direttivo di Dario Pileri (con l’89,8% dei voti e il 10,2% di astenuti) e di Susanna Buffo (con il 98,3% dei voti e l’1,7% di astenuti). Nessun voto contrario.
3) Modifiche dello statuto
L’assembla ha deliberato di approvare di approvare la proposta di modifica dell’art. 5 dello statuto (per rendere possibile la creazione di categorie di associati speciali) con il voto favorevole del 95,2% dei votanti e il 4,8% di astenuti e nessun voto contrario.
L’assembla ha deliberato di aggiungere l’articolo 5bis dello  statuto (esclusione dall’associazione) con il voto favorevole del 95,2% dei votanti e il 4,8% di astenuti e nessun voto contrario.
Il testo dello statuto aggiornato con le modifiche approvate dell’assemblea viene allegato al presente verbale
L’assemblea è stata sciolta alle ore 18.30.
 
Il Presidente                                                                             Il Segretario
Fabio Diaferia                                                                          Marina Riva Cerri

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email