Prolocatur.org: nuovo Forum Associati

Abbiamo comunicato agli iscritti a Pro.Loca.Tur le credenziali (user e password) per accedere all’Area Associati del nostro sito Web.
Al momento nell’Area è attivo un Forum di aiuto, a cui possono partecipare tutti gli iscritti, sia ponendo delle domande, ma anche rispondendo se si conoscono le risposte.
Abbiamo creato questo spazio per permettere agli associati uno scambio di esperienze su problematiche semplici, sulla base delle conoscenze personali di ognuno.
Naturalmente Pro.Loca.Tur non può garantire la completezza e la correttezza delle informazioni fornite ma confidiamo che la partecipazione di tutti, sulla base delle esperienze maturate, sarà di livello elevato.
.
Per quanto ovvio tutti i quesiti che possono dare adito a contestazioni devono essere sempre sottoposti all’attenzione di un professionista abilitato.
Vorremmo che i temi trattati siano riferiti sempre alla Locazione Turistica, riguardo alle normative, i regolamenti, le leggi, tralasciando le problematiche “spicciole” che possono essere affrontate in altre sedi.
Prossimamente, l’Area Associati si arricchirà di ulteriori risorse: sono in fase di realizzazione alcune F.A.Q. (che insieme al Forum dovrebbero coprire un po’ tutte le problematiche che si trova ad affrontare un proprietario che vuole affittare per turismo o per brevi periodi un proprio immobile), e poi altre Risorse (come files o link) sicuramente interessanti.
Se doveste incontrare problematiche o malfunzionamenti, vi invitiamo a segnalarlo all’indirizzo email: wordpress@prolocatur.org.
Buon lavoro a tutti.
nb: gli iscritti a Pro.loca.tur che non hanno ricevuto mail con le credenziali, possono provare a cercarla nella cartella Spam

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email