Cedolare secca al 10% sugli affitti brevi: il no di Federalberghi
… di ridurre la tassazione sulle locazioni brevi: il prelievo fiscale sugli affitti turistici, secondo un emendamento alla manovra, dovrebbe essere del 10%, … Una proposta che ha provocato l’immediata alzata di scudi di Federalberghi: “La proposta di ridurre la tassazione sulle locazioni brevi genera gravi …
|
Tassa di soggiorno non pagata: 20 strutture cittadine multate dalla Municipale
Sono stati notificati dagli agenti della Polizia municipale i primi venti verbali ai gestori di strutture extralberghiere cittadine che non hanno versato l’imposta di soggiorno nelle varie annualità. I riscontri sono avvenuti in collaborazione con l’Ufficio Tributi e hanno permesso di accertare, grazie all’incrocio …
Tassa di soggiorno approvata, Ascom: “Calice amaro, ma l’accettiamo. Ora subito la fondazione” – Arezzo Notizie
|
Dito puntato contro Airbnb: appartamenti decuplicati, Venezia solo per turisti
Nel giro di due anni si è passati da 2.672 a quasi 4 mila alloggi disponibili su Airbnb a Venezia. E in altre zone è anche peggio: numeri più che …
|
Incontro a Firenze tra Fiavet Airbnb su ‘Sharing Competition &Turismo Globale’
Presente Alessandro Tommasi, public policy manager di AirBnb Italia. Presenti all’incontro Paola Concia, assessore al Turismo; Stephan von Dassel della municipalità di Berlino e Tom Copley di quella di Londra. Presente anche l’avvocato Tessari, legale di Fiavet Toscana e Federalberghi, a cui è …
|
.
.
.
.